Francesco Buzzi è un pazzo.
In un'Italia in cerca di un lavoro e di un posto fisso, dove l'obiettivo nella vita sembra essere solo quello di avere uno stipendio, ha deciso che per lui quella vita non era abbastanza.
E il punto di svolta è stato proprio il trading automatico, elemento centrale del Metodo Scrocchiarello.
All'inizio non avrebbe mai immaginato che il trading automatico potesse diventare il suo lavoro, a dire il vero. Come molti di noi, aveva iniziato il trading per arrotondare lo stipendio, per curiosità e, perché no, anche per divertimento.
Ma è stato un giorno in una corsa verso Malpensa che Francesco incontra un ragazzo vestito bene che trasudava successo. In quel momento Francesco faceva ancora il tassista e il suo cliente aveva la sua stessa età e lavorava in un Hedge Fund a Londra!
Ora, benché non sia possibile replicare le operatività degli Hedge Fund in toto, si possono però applicarne le modalità e quel ragazzo gli spiegò che questi grandi player operano esattamente con lo stesso metodo che è alla base di MONSTERHOOK.
Il trading automatico è il modo con cui fa trading... Chi fa trading sul serio!
Per questo ha rivoluzionato la vita di Francesco, il suo lavoro, il suo approccio al trading e, soprattutto, i suoi guadagni.
Da allora ha scritto migliaia di trading system e migliaia di righe di codice. Attualmente ha in portafoglio oltre 900 trading system di cui 40 live su tutti i future.
Ogni mese scrive nuovi trading system, fa analisi, implementa operatività e gestisce il suo portafoglio. MONSTERHOOK è stato ideato da un trader che fa davvero il lavoro del trader con profitto da anni.
Al punto che col trading è riuscito a fondare un'azienda incredibile e innovativa come BuzWay.
Certo, il percorso gli è costato migliaia di euro e di perdite i primi anni... Ma ora che ci è riuscito, non deve più relegare la famiglia al week end.
Non deve più "ringraziare il capo" per aver avuto un giorno di ferie!
È un uomo libero, e se ti sei avvicinato al trading sai che la libertà è semplicemente tutto.